CONTRACT VS. CUSTOMIZED

 

Giada fornisce da diversi anni forniture complete e soluzioni architettonico-decorative sia contract che customized, soprattutto per il marmo e il mosaico, curando l’interior design di residenze sontuose e realizzazioni per clienti internazionali prestigiosi.
L’alta professionalita’ dei propri collaboratori è messa a disposizione del cliente fin dai primi contatti.

Giada ha conquistato una posizione importante nel settore del contract proprio perché la personalizzazione della fornitura si concretizza per l’esclusività delle soluzioni e la ricercatezza dei materiali e delle realizzazioni. Giada infatti si avvale della collaborazione diretta di aziende specializzate attraverso le quali cura la selezione delle materie prime come il marmo, la pietra e il vetro.

Sovrintende con perizia alle lavorazioni di pezzi speciali quali colonne, modanature, piani e sale da bagno, da cucina, piani da tavolo, consolle per reception, panche per parchi e luoghi all’aperto o da interni, sedute, piatti doccia e lavandini, cornici di grandi o medie dimensioni, scalinate.

Cura la posa in opera in loco nei minimi dettagli e anche per il mosaico garantisce lavorazioni su disegno, quali cupole, pannelli decorativi e tappeti ornamentali, pavimenti intagliati con water jet, e finiti con inserti in vetro a mosaico.
Giada si distingue ancor di più perché garantisce servizi di attento affiancamento del cliente, con la copertura linguistica, l’assistenza tecnica, il supporto commerciale.

Questo fin dalle primissime fasi del rapporto che iniziano con la consulenza di architetti, tecnici e designer per la scelta del prodotto più idoneo, per completarsi con la progettazione e il rendering, fino all’insediamento di sedi operative ad hoc e alla costituzione di gruppi di lavoro temporanei o duraturi direttamente nei Paesi in cui l’azienda opera.

Giada srl • P.IVA 03441820275