GIADA: MATERIA ORNAMENTO

 

Giada fonda le proprie origini nell’ambito artigianale della lavorazione del marmo e delle pietre naturali, assecondando l’importante vocazione millenaria veneta che si distingue in tutto il mondo per la produzione di capolavori marmorei e del mosaico. L’esperienza, la passione per la sperimentazione e la vicinanza agli storici centri produttivi di Venezia e di Bassano, portano Giada a esplorare nuovi settori quali la lavorazione del vetro e della ceramica. Giada è una realtà produttiva che mantiene gli alti standard di specializzazione acquisiti nel tempo.

Coltiva la vocazione per la ricerca di nuovi prodotti capaci di trasmettere combinazioni inedite di materie, luci, cromìe e finiture attraverso l’intuito tutto italiano nel saper fondere storia e innovazione, tecnologia e tradizione, bellezza e funzionalità.
Il costante rimando al patrimonio artistico italiano è fonte di continua ispirazione e motivo di un sempre maggiore radicamento nel territorio, anche per la sua inesauribile offerta di risorse naturali.

 

Giada è una compatta realtà artigianale del lusso applicato alla materia.
Il laboratorio interno è il luogo dove le idee più ambiziose e ardite si trasformano in elementi decorativi esclusivi.

Ogni fase di produzione, dal taglio alla burattatura, è svolta internamente e affidata all’attenzione e alla perizia di personale altamente qualificato.

Oggi Giada si distingue nella produzione e lavorazione di lastre e piastrelle in marmo e pietra autoctona, di mosaici artistici e industriali, incisioni, intagli e colorazioni di marmi vetri e pietre in genere.

Giada srl • P.IVA 03441820275